venerdì 10 aprile 2015

La Blasfemia

La blasfemia sarebbe offendere? Io dovrei tapparmi la bocca per "educazione"? No, chi offende non è chi apre la bocca ma chi vorrebbe chiudertela. Chi vuole chiuderti la bocca è lui a offendere l'intelligenza umana, con la sua sottile violenza, con l'umiliazione della mente, con l'incapacità di mettersi in un'altra prospettiva e di discutere usando il cervello. È chi si trincera offeso nelle sue ottuse convinzioni che mi offende.
La libertà sacrosanta è il diritto/dovere di poter dire liberamente che quello che c'è scritto su questo o su quel libro sono solo tutte puttanate che offendono l'uomo. E nessuno si deve permettete di zittirmi. Che sia lui a tacere, io continuerò a lasciarlo nel suo brodo primordiale e nelle sue superstizioni finché vuole, solo non si permetta di ergersi ad arbitro o di giudicare gli altri.
Brontosauro.

giovedì 9 aprile 2015

E noi paghiamo. Popolo di coglioni.

In questo maledetto paese tutti si scagliano giustamente contro i politici che siedono nel Parlamento di Roma (che fra l'altro sono per la stragrande maggioranza del nord. N.d.R.) oppure contro quelli che prendono il potere per una decina d'anni promettendo il paradiso e poi il paradiso tra nani del circo e puttane se lo costruiscono solo per se stessi e le loro famiglie! Dobbiamo capire che pur essendo legittimo criticare questa scarsa, inefficiente, becera e oltremodo ladra casta politica - che pure siamo stati noi col voto a mandare lì - il vero problema non è costituito da questo migliaio di persone ma bensì dalle decine e decine di migliaia di sconosciuti amministratori ed assessori inutili che occupano poltrone nell'amministrazione delle 103 province (per fortuna in fase di dismissione lenta) degli 8000 comuni che andrebbero ridotti ad un terzo, delle 20 regioni che andrebbero come minimo dimezzate, delle varie asl-ussl-ulls ecc... delle partecipate, di tutte quelle aziende che dovevano essere privatizzate come le poste e le ferrovie e ancora non lo sono state, di tutti quei ministeri e provveditorati e amministrazioni del tutto fallimentari e parassitarie che stanno dissanguando questo paese per garantire lauti e sicuri stipendi ai pochi eletti della penisola che non possono mai essere licenziati e non si sa perché, neanche fossero stati investiti dalla divinità! Manteniamo forniture, spese e bilanci per almeno 8 corpi di polizie e armi varie tra statali e locali che non servono a niente, mentre la gente non ha neanche diritto ad avere una misera casa popolare! Vogliamo sembrare una potenza regionale che neanche sa farsi rispettare quando catturano, a torto o a ragione, due militari all'estero e li sequestrano ridacchiando alle nostre spalle e sbeffeggiandoci davanti al mondo intero! Manteniamo davvero una classe aristocratica e clericale degna del XVIII° secolo francese prima della rivoluzione, che spreme sangue agli operai e agli imprenditori in cambio di salamelecchi e connivenza nelle truffe e nei raggiri di stato. Facciamo davvero schifo, siamo stati noi a creare questa aristocrazia con la nostra ignavia e codardìa, con la speranza magari di mettere le mani anche noi nella merda insieme a loro, e magari trarne profitto. Questa è la verità. Siamo noi che manteniamo in piedi tutto 'sto schifo immondo e intanto ci lamentiamo e mostriamo i pugni e facciamo le rate per il Suv di moda o per la BMW metallizzata o per inutili matrimoni di figli che tanto tra 2 anni (o anche meno) divorzieranno, e studi costosi per quei pochi figli che un lavoro lo troveranno forse solo a Londra, e non abbiamo neanche la casa di proprietà o un lavoro sicuro! E intanto tutti ci chiedono soldi, sindacati vestiti di rosso e preti vestiti di nero e tutti quelli che in un modo o nell'altro ce lo mettono in quel posto chiedendoci anche l'8 o il 5 per mille!!!!! E noi paghiamo, è chiaro.
Brontosauro incazzato

Ma come si fa?

Come si fa a spiegare a tanti idioti che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno, né padre, né marito ha il diritto di picchiare una donna, una moglie o una figlia? Come si fa a spiegare che nessuno ha il diritto di ammazzare o massacrare gli altri in nome di un dìo che nessuno ha mai visto? Come si fa a spiegarlo a tanti imbecilli che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno ha il diritto di dire ad altri quello che "si deve" o "non si deve" fare? Come si fa a far entrare nella testa ignorante e stupida di tanti che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno ha, né avrà mai, il diritto di negare ad altri di appartenere ad un' altra fede o anche DI NON APPARTENERE AD ALCUNA FEDE? Come si fa a spiegare a questi deficienti che ognuno ha il diritto di seguire la sua tendenza sessuale, di seguire il suo cervello o la sua coscienza senza dover rendere conto di ciò ad idioti vestiti di nero o di bianco? Come si fa?
Non si può sottovalutare questa nuova minaccia fascista delle religioni monoteistiche nel mondo, anzi direi addirittura nazista giacché si stanno macchiando di crimini vergognosi contro l'umanità, solo e soltanto per imporre ad altri ciò che è scritto in un libro che non si sa bene da chi e perché fu scritto (probabilmente solo per assoggettare le masse ignoranti di caprari e pecorari di millenni fa).
Questo è dunque il medioevo prossimo venturo di cui parlava Roberto Vacca 30 anni fa? Questo è il tributo che l'umanità sta pagando a causa della sua ignoranza totale dalla Scienza e del metodo scientifico, il solo utile a spiegare le cose, la sola "divinità" a cui dovremmo umilmente piegarci per capire l'universo. Contro tutto ciò, dall'alto dei miei quasi 60 anni d'età, mi dispiace miei cari perbenisti e benpensanti, dico che non c'è che un'arma, prima che sia troppo tardi. E quest'arma è la repressione sistematica ed anche violenta di ogni forma antidemocratica e ignorante di terrorismo: qui non c'è tanto da chiacchierare ormai, di parole e discorsi se ne sono sprecati anche troppi, qui c'è da obbligare anche con la violenza se necessario le coscienze degli ignoranti ad istruirsi, a capire e a conformarsi all'intelligenza umana. O vogliamo tornare al rango di bestie nel giro di un secolo o anche meno?
Brontosauro incazzato.

LA STORIA COSA INSEGNA A NOI ITALIANI?

LA STORIA COSA CI INSEGNA? La Storia ci insegna che come nel Medioevo e nel Rinascimento i singoli Stati italiani erano al culmine del loro ...