giovedì 9 aprile 2015

Ma come si fa?

Come si fa a spiegare a tanti idioti che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno, né padre, né marito ha il diritto di picchiare una donna, una moglie o una figlia? Come si fa a spiegare che nessuno ha il diritto di ammazzare o massacrare gli altri in nome di un dìo che nessuno ha mai visto? Come si fa a spiegarlo a tanti imbecilli che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno ha il diritto di dire ad altri quello che "si deve" o "non si deve" fare? Come si fa a far entrare nella testa ignorante e stupida di tanti che leggono il Corano o la Bibbia che nessuno ha, né avrà mai, il diritto di negare ad altri di appartenere ad un' altra fede o anche DI NON APPARTENERE AD ALCUNA FEDE? Come si fa a spiegare a questi deficienti che ognuno ha il diritto di seguire la sua tendenza sessuale, di seguire il suo cervello o la sua coscienza senza dover rendere conto di ciò ad idioti vestiti di nero o di bianco? Come si fa?
Non si può sottovalutare questa nuova minaccia fascista delle religioni monoteistiche nel mondo, anzi direi addirittura nazista giacché si stanno macchiando di crimini vergognosi contro l'umanità, solo e soltanto per imporre ad altri ciò che è scritto in un libro che non si sa bene da chi e perché fu scritto (probabilmente solo per assoggettare le masse ignoranti di caprari e pecorari di millenni fa).
Questo è dunque il medioevo prossimo venturo di cui parlava Roberto Vacca 30 anni fa? Questo è il tributo che l'umanità sta pagando a causa della sua ignoranza totale dalla Scienza e del metodo scientifico, il solo utile a spiegare le cose, la sola "divinità" a cui dovremmo umilmente piegarci per capire l'universo. Contro tutto ciò, dall'alto dei miei quasi 60 anni d'età, mi dispiace miei cari perbenisti e benpensanti, dico che non c'è che un'arma, prima che sia troppo tardi. E quest'arma è la repressione sistematica ed anche violenta di ogni forma antidemocratica e ignorante di terrorismo: qui non c'è tanto da chiacchierare ormai, di parole e discorsi se ne sono sprecati anche troppi, qui c'è da obbligare anche con la violenza se necessario le coscienze degli ignoranti ad istruirsi, a capire e a conformarsi all'intelligenza umana. O vogliamo tornare al rango di bestie nel giro di un secolo o anche meno?
Brontosauro incazzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Cattivi maestri e studenti italiani

Sono veramente schifato, sì non trovo un altro termine adeguato, schifato e nauseato dall' ignoranza becera di cattivi maestri e student...