venerdì 21 settembre 2012

La stella azzurra

Tengo il mio viso tra le mani
seguendo sempre i miei pensieri
ecco che sento la passione
per quest'aria che mi tocca
e spero nei giorni buoni che verranno
e ripenso a tutti quelli che ho passato
mentre ascolto il mio respiro
volano gli occhi sopra al mare
sopra a quei luoghi conosciuti
dove si scaldano le mani
vedo anche il sole su di te
che scivolando sui capelli
passa dolcissimo sul tuo viso
vorrei restare questa sera
su questa terra a riposare
e mentre passano i gabbiani
sfiorare ancora le tue braccia
e sotto quella stella azzurra
salutare la notte
fino a domani.



Ettore Tangorra   2012

Nessun commento:

Posta un commento

Cattivi maestri e studenti italiani

Sono veramente schifato, sì non trovo un altro termine adeguato, schifato e nauseato dall' ignoranza becera di cattivi maestri e student...