giovedì 7 marzo 2024

Cattivi maestri e studenti italiani

Sono veramente schifato, sì non trovo un altro termine adeguato, schifato e nauseato dall' ignoranza becera di cattivi maestri e studenti italiani che continuano a sostenere i terroristi e la "causa palestinese" contro Israele, al pari di quanto mi nauseano i sostenitori del regime di Putin e i nemici dell' Ucraina libera e democratica. Come negli anni 70 che io ho vissuto, anche oggi la sinistra non ama la Democrazia e appoggia dittatori e sàtrapi del terzo mondo che succhiano gli aiuti internazionali dati dall'occidente non per la propria popolazione o per lo sviluppo dei propri paesi ma per comprare armi ed esplosivi per distruggere le odiate democrazie occidentali! E qui in occidente queste sinistre favoriscono il nostro suicidio fatto di sensi di colpa inventati e pretestuosi, figli di ideologie inumane o transumane che non rispettano i popoli, i lavoratori europei, anzi fanno proprio il loro dànno come lo fecero nei decenni passati alla ricerca di un mondo nuovo, di un mondo "altro" che si rivelò essere solo utopia sanguinaria e mortale.
Proprio questa sinistra mentre è all' inseguimento delle proprie utopie immaginarie schiaccia e distrugge quei diritti umani, delle donne, delle minoranze che dice di voler difendere: è il trionfo del radical-chic, dell'ambientalismo becero e suicida, del woke ridicolo e ripugnante, della cancellazione della cultura e delle radici calpestando l'onore e la dignità dell'occidente europeo e americano in nome di un nichilismo drogato e perverso. Le Democrazie non sono perfette, si litiga, ci si insulta, non sempre si risolvono i problemi, ma si è liberi di pensare, scrivere e fare, perché solo le Dittature mortali e soffocanti sono perfette!

Nessun commento:

Posta un commento

Cattivi maestri e studenti italiani

Sono veramente schifato, sì non trovo un altro termine adeguato, schifato e nauseato dall' ignoranza becera di cattivi maestri e student...