martedì 22 novembre 2011

Ti manderò un bacio con il vento

Ti manderò un bacio
con il vento   
proprio perchè sei tu 
ti ho sentita vicino lo giuro
o forse non era niente
tienilo caro il tuo cuore  
che il mio l'ho già spedito
l'ho promesso blindato
non lo vendo mai più    
io rispetto i tuoi occhi  
le parole che hai provato a dire   
e rispetto i pensieri   
che ho provato a non sentire  
ho rispetto di me  
la tua pelle risplende sincera
ti accarezzo la fronte 
ma non ci penserò più 
forse è solo questione 
di forza e rispetto 
ti sorprendono i giorni
quando sai che non ritornano
è arrivato l'autunno 
ed è ora di andare 
mentre l'aria è più dolce 
proverò a non pensare
che avrei forse potuto 
anche solo un momento
che la vita risplende nel sole
che non dimenticherò più le tue parole.



Ettore Tangorra   2011













Nessun commento:

Posta un commento

Cattivi maestri e studenti italiani

Sono veramente schifato, sì non trovo un altro termine adeguato, schifato e nauseato dall' ignoranza becera di cattivi maestri e student...